Locarnese

Ppd di Gordola, Comotti confermato presidente

Il vicesindaco René Grossi e Laura Lonni si sono intanto messi a disposizione del Distretto per la corsa al parlamento

Giovanni Comotti
27 maggio 2022
|

Giovanni Comotti è stato rieletto alla presidenza del Ppd di Gordola. Lo ha deciso l’assemblea sezionale, pur sapendo che vi potrebbe essere un avvicendamento in corso di legislatura in funzione della recente successione in Municipio di Comotti al già vicesindaco Giorgio Carrara, ringraziato dalla sala.

Dopo le relazioni dell’attuale vicesindaco René Grossi, della capogruppo in Consiglio comunale Justa Regazzi Locatelli e del segretario e cassiere Luca Branchini, è stato il momento di dare spazio alle votazioni previste nel 2023. Il Consigliere nazionale Fabio Regazzi ha dato la sua disponibilità a ripresentarsi per un ulteriore mandato in virtù anche del ruolo di presidente Usam, che riveste dal 2020. Continuerà nel suo impegno anche Raffaele De Rosa, che ha colto l’occasione per ringraziare la cittadinanza per aver dato fiducia al governo e al suo Dipartimento nei difficili anni della pandemia. La Sezione ha infine indicato due nominativi per la corsa al Gran Consiglio: René Grossi e Laura Lonni si sono infatti messi a disposizione del Distretto di Locarno.

Ai lavori hanno presenziato anche il granconsigliere Claudio Franscella e il presidente distrettuale Marco Calzascia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE