Locarnese

Pavimentazione, lavori di posa in via Valmara a Brissago

Dal 30 maggio al 1° luglio opere diurne, mentre dal 4 luglio fino alla metà del mese si lavorerà di notte, dalle 20 alle 5.30

Brissago
(Ti-Press)
24 maggio 2022
|

Il Dipartimento del territorio comunica che da lunedì 30 maggio fino a metà luglio sono previsti gli interventi di posa della nuova pavimentazione fonoassorbente in via Valmara a Brissago, nel tratto di strada cantonale tra Co’ di Campo e la Madonna di Ponte.

Da lunedì 30 maggio a venerdì 1° luglio i lavori saranno esclusivamente diurni, tra le 7.30 e le 17.30, mentre da lunedì sera 4 luglio in avanti i lavori si svolgeranno di notte, tra le 20 e le 5.30. Il traffico sarà gestito a senso alternato su una sola corsia e regolato, a dipendenza delle necessità, da semafori o da agenti preposti.

Si invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori e dei cittadini.

Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE