Locarnese

Muralto, Alvad e Spitex in assemblea straordinaria

La riunione si terrà martedì 17 maggio alle 19.30. All’ordine del giorno l’approvazione di modifiche statutarie

Palazzo dei Congressi
(Ti-Press)
12 maggio 2022
|

Martedì 17 maggio, è convocata l’assemblea straordinaria dell’Alvad-Spitex Locarnese e Vallemaggia, alle 19.30 nella sala dei congressi di Muralto.

L’incontro è stato convocato per procedere con le modifiche statutarie, le ultime in ordine di tempo erano state apportate il 22 novembre 2011. Affinché sia possibile la modifica di tre articoli statutari è necessario raggiungere il quorum, che corrisponde ai due terzi del numero totale dei delegati.

Fra le novità del documento, si vuole introdurre la possibilità di nominare soci o presidenti onorari. Il comitato, facendo seguito all’articolo relativo, ha quindi proposto quale primo socio onorario il professor Claudio Calderari, come si evince dall’ordine del giorno. Calderari è stato attivo per molti anni, già nel precedente Consorzio di aiuto domiciliare e infermieristico. Già vicepresidente e membro di comitato Alvad.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE