Locarnese

Locarno, aperitivo solidale con lo Zonta Club

L’iniziativa di raccolta fondi per l’Associazione per i bambini vittime della guerra in Siria si terrà alla Sopracenerina venerdì 6 maggio

La sede della Sopracenerina
(Ti-Press)
2 maggio 2022
|

Venerdì 6 maggio, dalle 17.30 alle 20, il chiostro della Sopracenerina di Locarno ospita l’aperitivo della solidarietà organizzato dallo Zonta Club Locarno in collaborazione con Cantine e aziende ticinesi.

L’iniziativa unisce il piacere di trascorrere un momento di convivialità e la solidarietà, visto che il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione per i bambini vittime della guerra in Siria (Apeg) sostenuta da Carla Del Ponte, che è socia onoraria dello Zonta Club Locarno.

Coloro che parteciperanno all’evento potranno acquistare (e tenere) il bicchiere della solidarietà (30 franchi) e, girovagando fra le bancarelle, scoprire i diversi produttori dei quali potranno degustare specialità enologiche accompagnate da assaggi nostrani, dando ognuno il proprio contributo.

Per informazioni: www.locarno.zonta.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE