Locarnese

Güstemm er Verzasca, aperte le iscrizioni

Per la terza edizione della passeggiata enogastronomica sono disponibili 300 posti

Uno scorcio della valle
(Ti-Press)
14 aprile 2022
|

Per la terza edizione della passeggiata enogastronomica Güstemm er Verzasca, che si svolgerà sabato 14 maggio a Vogorno, saranno disponibili 300 posti. Domenica 17 aprile apriranno le iscrizioni. Organizzano la Fondazione Verzasca e il Gruppo Giovani Valle Verzasca.

I partecipanti potranno godere sia delle eccellenti proposte enogastronomiche che dello splendido paesaggio, tra boschi, vigneti e vecchi nuclei. Il tutto coronato dall’accompagnamento musicale lungo il percorso del gruppo corno delle Alpi Cör&Corni. Le tappe saranno dieci, disposte lungo circa 2,5 chilometri dalla bellissima chiesa di San Bartolomeo alla piazza di Vogorno. Qui si potranno gustare eccellenti piatti e bevande preparati con prodotti del territorio da produttori, ristoratori e associazioni del comprensorio. La serata continuerà in musica sulla piazza di Vogorno con le allegre note della Famousa Balcon Band. Le partenze avverranno in gruppi di 30 persone. Il primo partirà alle 16 e i successivi ogni 15 minuti. Per le iscrizioni e ulteriori informazioni visitate il sito internet www.gustemerverzasca.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE