Locarnese

Locarno on Ice, il programma degli ultimi giorni

Musica, clown, corsi di pattinaggio e l’arrivo della Befana chiuderanno la 16esima edizione sulla Piazza Grande

La simpatica vecchina arriverà in visita
4 gennaio 2022
|

Ultimi giorni per Locarno on Ice, la manifestazione che nel periodo delle feste natalizie ha proposto sulla Piazza Grande musica, divertimenti e momenti d’incontro. La pista e il villaggio chiuderanno i battenti domenica alle 20.

Il programma di questa settimana è ricco di spunti e attività. Mercoledì 5 e venerdì 7 gennaio (dalle 9 alle 10) proseguono i corsi di pattinaggio gratuito, con la collaborazione del Club pattinaggio Ascona e il sostegno di Coop.
L’Epifania riserva un appuntamento con la Befana che si lascerà immortalare a partire dalle 14 con i bimbi da un fotografo professionista e le foto si potranno poi ritirare al negozio Foto Garbani in piazza Stazione 9 a Locarno. La prima fotografia è gratuita.
Il fine settimana propone un doppio appuntamento con la musica dal vivo. Venerdì 7 gennaio, alle 21.15, saranno i “Mad Groove and the soul doctors” a calcare la scena, con brani di Stevie Wonder, Jackson 5, James Brown, Tina Turner e tanti altri. Sabato 8 gennaio alle 21.15, il palco live sarà invece tutto per la One Night Band con uno spettacolo carico di energia. Il gruppo luganese è nato nella primavera del 2018 e si compone di musicisti di grande esperienza che da anni frequentano i palchi della scena musicale svizzera e internazionale, come Lara Lanzi, Matteo Piazza, Luca Giugno, Massimo Scoca e Tony Casuscelli. Sotto il titolo “Female Pop-Rock Hits” propone un programma basato sul meglio della discografia femminile pop-rock dagli anni 80 in avanti.
Domenica 9 gennaio, sarà l’Ente Iniziative del Locarnese a offrire l’ultimo evento della 16esima edizione: uno spettacolo in movimento della Clown Orit. A partire dalle 15 “L’albero che cammina” andrà incontro ai visitatori...

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE