Locarnese

Verzasca, il ‘Natal in Val’ ravviva le feste

Il Municipio ha promosso una serie di iniziative per animare i mesi freddi nel comprensorio

15 dicembre 2021
|

Continuano le manifestazioni nell’ambito del programma “Natal in Val” promosso dal Municipio di Verzasca per ravvivare la Valle nel periodo di Natale e per il mese di gennaio. Molti sono gli eventi in programma, da serate ludiche culturali, sportive, passeggiate e tanto altro, momenti che hanno preso avvio nel mese di novembre e che proseguiranno fino alla fine di gennaio con il tradizionale “Bandii Sgianée”, rumoroso e simpatico giro dei bambini partendo dal castello Marcacci a Brione Verzasca attraverso il nucleo del paese.

Per questo fine settimana sono previsti due appuntamenti, il primo per venerdì 17 dicembre, vedrà il concerto della Filarmonica e della Corale Verzaschese unite con canti e musiche natalizie a partire dalle 20 nella chiesa di Lavertezzo Valle. In caso di annullamento, comunicato su 1600. Il secondo vedrà sabato dalle 14.30 alla pista di ghiaccio di Sonogno la grande festa dell’Hockey Club Verzasca che compie 40 anni di attività. Gli eventi in programma sono disponibili sul sito www.fondazioneverzasca.ch/natal-in-vall/. Ricordiamo che per tutti gli eventi valgono le regole anti-Covid.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE