Locarnese

Moghegno, si accende la Via dei Presepi

Per l’inaugurazione previsto anche un concerto benefico del Coro Calicantus

(Ti-Press)
10 dicembre 2021
|

Sabato 11 dicembre, alle 17, nella piazza del paese di Moghegno avrà luogo l’inaugurazione della Via dei Presepi che, dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia, torna a illuminare con le luci natalizie i vicoli della località valmaggese. Per evitare assembramenti, gli organizzatori hanno optato per un’offerta light, con zuppe e minestre calde accompagnate da un buon vin brûlé e altre bevande. Si rinuncia ai tradizionali cicitt.

Alle 20 è previsto un concerto benefico del Coro Calicantus, che proporrà una serie di brani di diversi autori e canti popolari del mondo intero. L’entrata è a offerta libera e il ricavato andrà a favore dell’Associazione Mani per il Nepal, per finanziare la costruzione del nuovo orfanotrofio Yamuna Children’s Home di Pathivara.

Gli organizzatori garantiscono la massima attenzione sul rispetto delle regole sanitarie vigenti e invitano la popolazione a partecipare agli eventi con tranquillità e la giusta dose di responsabilità individuale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE