Locarnese

La Vos da Locarno torna a cantare

Concerto a Muralto: coro ospite sarà il Gruppo Vocale Cantadonna

La Vos prosegue i festeggiamenti per i 70anni di fondazione
6 dicembre 2021
|

Dopo uno stop che ha frenato l’attività per quasi due anni, la Vos da Locarno ha ripreso le prove in presenza a inizio settembre. “Purtroppo – indicano i vertici del gruppo – la pandemia ha cambiato di molto le nostre abitudini e l’approccio al canto corale è divenuto (da parte di molti coristi) timoroso. Tanto è vero che da settembre le nostre prove si svolgono in presenza, ma con la mascherina”.

Sabato 11 dicembre, dalle 20.30, la Vos canterà nella chiesa di San Vittore a Muralto e sarà il concerto di ripresa dell’attività prevista per i festeggiamenti del 70esimo di fondazione (anche se oramai ritardati). Coro ospite della serata sarà il Gruppo Vocale Cantadonna diretto dalla maestra Chiara Pedrazzetti.

Il repertorio dei brani proposti sarà incentrato sul Natale. Entrata libera, ma con certificato Covid obbligatorio. La serata è sponsorizzata dal Comune di Muralto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE