Locarnese

Locarno, per lavori al bosco chiusa la strada forestale Varenna

Limitazioni di transito nelle ore diurne

(archivio Ti-Press)
3 novembre 2021
|

Settimana prossima inizieranno i lavori di esbosco in prossimità della tratta forestale Varenna, da Monte Brè verso Colmanicchio. In considerazione delle esigenze operative di cantiere e così come attuato in circostanze analoghe è prevista la chiusura al traffico veicolare della strada forestale Varenna a partire dal 10 novembre al 24 dicembre. A favore degli aventi diritto al transito la misura considera le seguenti eccezioni: transito di sabato e domenica, rispettivamente durante giorni festivi riconosciuti; nei giorni infrasettimanali durante le fasce orarie comprese tra le 12 e le 13 e fra le 17 e le 7.30, così da non intralciare l’attività del cantiere.

In caso di nevicate, l’accesso e il transito veicolare rimane vietato. Urgenze o necessità particolari e giustificate, dovranno in ogni caso venire sottoposte e coordinate contattando i responsabili della ditta esecutrice, l’Azienda forestale Afor Avegno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE