Locarnese

Bosco Gurin, gli impianti di risalita si rimettono in moto

La stagione invernale inizierà il prossimo 28 novembre, da lunedì 4 ottobre parte la prevendita degli abbonamenti stagionali. Fra le novità, un’app

3 ottobre 2021
|

L’inverno s’appresta a bussare alle porte del 2021 e a ruota lo segue la preparazione degli impianti di risalita di Bosco Gurin, che si sono rimessi in moto per l’inizio di stagione il 28 novembre prossimo. Dal 4 al 18 ottobre, è quindi aperta la prevendita degli abbonamenti stagionali, due settimane circa in cui sono applicati sconti sia su quelli singoli, sia su quelli per le famiglie (anche monoparentali). Con il sostegno dei Comuni della Vallemaggia, chi acquisterà un abbonamento stagionale, riceverà dal proprio Comune di domicilio (presentando la prova del pagamento) un ulteriore ribasso.

È possibile acquistare gli abbonamenti in prevendita dal sito www.bosco-gurin.ch, dalle 8 di lunedì 4 ottobre. In alternativa è possibile contattare l’ufficio amministrativo tramite posta elettronica (info@centrimontani.ch) oppure per telefono allo 091 880 60 10. Per poter usufruire dello sconto è necessario effettuare il pagamento non oltre il 18 ottobre (i dati verranno trasmessi in automatico via e-mail).

Fra le novità di quest’anno la messa in funzione della slittovia, che essendo fruibile nelle quattro stagioni, verrà accesa anche in caso di assenza di neve. Una seconda novità è l’applicazione per smartphone, con la quale si resta sempre aggiornati sulle condizioni meteorologiche, le precipitazioni nevose e il funzionamento degli impianti.

La direzione ricorda inoltre che sono tuttora in vigore le norme anti-Covid, con vaccino e certificato sarà quindi possibile usufruire della ristorazione in loco, anche all’interno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE