Locarnese

Locarno nelle immagini, nel paesaggio e nella letteratura

Alla Biblioteca cantonale un incontro con Daniele Menenti e Giulio Foletti in occasione della pubblicazione dei nuovi fascicoli della serie ‘Territori di parole’

19 settembre 2021
|

In occasione della pubblicazione dei nuovi fascicoli della serie “Territori di parole” dell’iniziativa Guida letteraria della Svizzera italiana, la Biblioteca cantonale di Locarno propone un incontro dal titolo “Locarno nelle immagini, nel paesaggio e nella letteratura”. L’incontro, che si terrà nell’ambito del ciclo “Chilometro zero”, è previsto venerdì prossimo, 24 settembre, a partire dalle 18.15 nella corte all’interno della Biblioteca.

Importante il parterre di ospiti. Avremo infatti Daniele Menenti, autore del fascicolo dedicato al Distretto di Locarno, e Giulio Foletti, il quale arricchirà il tema portando l’attenzione sui paesaggi artistici. Una lettura scenica verrà proposta da Marco Ballerini. Modererà la serata Stefano Vassere.

Conformemente alle vigenti disposizioni cantonali e federali, i posti sono limitati e l’accesso sarà consentito solo a chi potrà presentare un certificato Covid, con documento di identità, e sarà munito di mascherina.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE