Locarnese

Locarnese, interventi stradali e idrici a Losone e Medoscio

Interessati i comuni di Losone, Cugnasco-Gerra e Gordola. I lavori, in entrambi i casi partiranno domani, 13 settembre

12 settembre 2021
|

In via Gratello a Losone, all'altezza del civico 39, verrà eseguito un intervento dall'Azienda acqua potabile, da domani, lunedì 13 fino a martedì 21 settembre. La strada verrà chiusa in entrambe le direzioni all’altezza dell’intersezione con il Sentiero della Ferrata, per eseguire l’attraversamento delle infrastrutture idriche ed elettriche. Durante i lavori è possibile che si manifestino disagi temporanei, come acqua ferruginosa o aria nelle condotte, nell’eventualità si consiglia di lasciare correre abbondantemente acqua fredda da un rubinetto di grande portata (ad esempio la vasca da bagno), fino alla cessazione del disturbo.

Cugnasco-Gerra e Gordola, lavori sulla strada Medoscio-Monti Motti

Durante i giorni feriali fra il 13 e il 24 settembre compresi, il traffico sulla strada Medoscio-Monti Motti sarà limitato a causa di lavori per messa in sicurezza. La limitazione della circolazione parte dal bivio in località Cantonaccio, diramazione per i Monti della Motta, Monti della Gana. In caso di maltempo o imprevisti, la chiusura potrebbe subire modifiche.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE