Locarnese

Locarno-Bellinzona, lavori notturni per risanamento rotonde

Le due rotatorie sono a Contone, il cantiere apre domani, 23 agosto, e dovrebbe concludersi il 10 settembre, dalle 20 alle 5

22 agosto 2021
|

Lavori notturni in vista sulla strada principale Locarno-Bellinzona, per il risanamento della pavimentazione di due rotonde a Contone.

Il cantiere aprirà il 23 agosto e chiuderà il 10 settembre; gli operai saranno in attività dalle 20 alle 5 del mattino. Il traffico sarà regolato da agenti di sicurezza. Le strade laterali che si immettono sulle rotonde saranno chiuse, con deviazione su percorsi alternativi.

L’accesso alle proprietà private confinanti con le zone d’intervento sarà garantito, ma con brevi periodi di attesa; nessun problema, invece, per il transito dei mezzi di pronto intervento ai quali sarà data sempre priorità.

Durante il giorno la strada sarà aperta regolarmente al traffico. Per entrambe le rotonde sono da prevedere singole giornate durante le quali non sarà possibile la svolta a sinistra. In caso di maltempo i lavori saranno rimandati di volta in volta. L’Ufficio strade (Ustra) chiede comprensione e invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica esposta e alle indicazioni degli agenti di sicurezza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE