Locarnese

Atleti olimpionici del Locarnese, la corsa continua sui... bus

Le Fart omaggiano i giovani sportivi nostrani con gigantografie affisse sui veicoli delle linee urbane e regionali

Ricky Petrucciani (foto Fart)
19 agosto 2021
|

Hanno corso in pista o in vasca alle Olimpiadi di Tokyo, ottenendo ottimi risultati. Ora le Ferrovie autolinee regionali ticinesi (Fart) hanno deciso di omaggiare Ajla Del Ponte, Ricky Petrucciani e Noè Ponti applicando delle gigantografie che li ritraggono sui bus di linee urbane e regionali, con un unico semplice messaggio: Grazie!
«Il territorio in cui operiamo è indissolubilmente legato alla nostra azienda – commenta Claudio Blotti, direttore delle Fart –. La nostra missione è offrire alla popolazione della regione e ai numerosi turisti che accogliamo ogni anno un servizio di trasporto sicuro, affidabile, moderno, confortevole ed efficiente. Essere parte della comunità significa per la nostra azienda anche garantire il nostro sostegno in svariati ambiti, tra cui rientrano pure le realtà sportive locali». Dal 2019 Ajla Del Ponte è testimonial delle Fart e grazie ai suoi successi sportivi contribuisce a veicolare l’immagine dell’azienda e del Locarnese nel mondo. «Le Olimpiadi oltre ad Ajla Del Ponte, hanno ospitato ben altri due atleti del Locarnese – conclude Blotti –. Per tale ragione abbiamo voluto omaggiare questi grandi talenti sportivi, che si sono distinti per le loro prestazioni, con delle affissioni che possano trasmettere il ringraziamento della nostra azienda, dei nostri collaboratori e di tutta la popolazione».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE