Locarnese

Paolo Tomamichel (and band) al Parco di Orselina

Mercoledì 18 agosto il cantastorie di Bosco Gurin in concerto nella cornice collinare. Con lui Sandra Eberle, Johnny Frizzi e Alessandro Di Blasi

Paolo Tomamichel con Sandra Eberle
12 agosto 2021
|

Paolo Tomamiche e la sua band animeranno mercoledì 18 agosto dalle 21 il Parco di Orselina. Il concerto viene proposto gratuitamente nell'ambito del cartellone della Pro locale.

Di scena, dunque, uno dei cantastorie più interessanti della Svizzera italiana. Con Paolo Tomamichel (voce, chitarre) suoneranno Sandra Eberle (violino, chitarre e mandolino), Johnny Frizzi (batteria) e Alessandro Di Blasi (basso). In programma le canzoni in dialetto dall'album “Bona la prima”, che ha ottenuto un buon successo, nonché pezzi più datati e nuove proposte. 

L'invito è sempre quello di raggiungere il Parco utilizzando la funicolare in partenza da Locarno. Per quanto riguarda le disposizioni Covid, il Parco potrà essere occupato in misura dei due terzi della capienza. Buvette aperta dalle 20. Informazioni e iscrizioni alla newsletter su pro-orselina.ch. In caso di tempo incerto telefonare allo 076 534 87 87. Non si accettano prenotazioni. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE