Locarnese

Locarno, nella notte del 1° agosto esercizi aperti fino alle 3

Per i prolungamenti non sarà necessario fare richiesta, ma da mezzanotte solo musica di sottofondo. Confermato dalle 18.30 l'evento ai Giardini Arp

Quando bionda aurora...
(Ti-Press)
29 luglio 2021
|

Nella notte del 1° agosto agli esercizi pubblici di Locarno sarà concessa la deroga d’orario sino alle 3. Ma, da mezzanotte la musica non dovrà arrecare disturbo alla quiete pubblica.  Lo comunica la Polcomunale, puntualizzando che tutti gli esercizi pubblici della Città potranno prolungare il loro orario d’apertura senza farne richiesta.

Inoltre, considerati gli ultimi aggiornamenti meteo che indicano un miglioramento del tempo domenica 1° agosto a partire dal pomeriggio, il Municipio conferma l’organizzazione dell’evento commemorativo e popolare previsto presso i Giardini Arp, davanti al Porto regionale di Locarno, che quest’anno festeggia il suo 20° anno dall’apertura. Informazioni su  un’eventuale cancellazione dell’ultimo momento verranno comunicate sul sito della città: www.locarno.ch. Il programma dell’evento popolare prevede l’intrattenimento della Banda Cittadina dalle 18.30, seguita dal discorso di Nicola Pini, presidente del Gran consiglio, nonché municipale a Locarno. Pini parlerà alle 19. 

Dopo il tradizionale Salmo svizzero, la festa procederà con una maccheronata preparata dal Pardo Club e offerta a tutti i presenti. A seguire, le note di Luis Landrini, giovane cantautore valmaggese, ospite fisso della trasmissione “Via Col Venti” e finalista ad Area Sanremo. Landrini suonerà con la sua band proponendo brani propri e cover.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE