Locarnese

Muralto sostiene la Società di Navigazione sul Lago Maggiore

Il contributo del Comune all'azienda di trasporto è di 20mila franchi, che mette a disposizione una serie di carte giornaliere gratuite per l'utenza

Un contributo di 20mila franchi alla Navigazione (foto Ti-Press)
20 luglio 2021
|

Il comune di Muralto sostiene l'operato della Società di navigazione del Lago di Lugano con un importo di 20mila franchi. Questa misura contribuirà al mantenimento dell'importante offerta di trasporto pubblico sul bacino del Lago Maggiore e del Lago di Lugano.  

Quale riconoscimento per l'aiuto dato, la Società mette a disposizione alcune carte giornaliere gratuite per l'utenza. I buoni saranno validi (fino a esaurimento delle scorte) come carta giornaliera sulle corse turistiche del Lago Maggiore bacino svizzero (esclusa la navetta Locarno-Magadino) e sulle corse turistiche del Lago di Lugano, bacino svizzero. 

I cittadini domiciliati interessati a una carta giornaliera gratuita si annuncino alla Cancelleria comunale, telefonicamente allo 091 735 89 81, oppure scrivendo a uca@muralto.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE