Locarnese

‘Cosmos mondo’ al Monte Verità di Ascona

Alla Casa dei russi presentazione della pubblicazione d'arte

La Casa dei russi (archivio Ti-Press)
15 giugno 2021
|

Mercoledì 23 giugno, alle 20.30, alla Casa dei russi sul Monte Verità di Ascona verrà presentato al pubblico “Cosmos mondo”. Francesca Gagliardi, in occasione della residenza per artisti che si è svolta lo scorso anno, ha progettato una pubblicazione d'arte con stampe originali e testi di Fabio Pusterla, raccolti in una cartella a tiratura limitata. La stampa è stata realizzata da Giuseppe de Giacomi nella sua stamperia Hùrdega a Locarno. Interverranno gli autori. A cura della Fondazione Monte Verità e di Edizioni Sottoscala. Le opere di Gagliardi sono esposte al Monte Verità fino al 12 agosto nell'ambito della mostra collettiva Luoghi e voci.

Entrata libera. È richiesta la prenotazione a info@monteverita.org. In caso di pioggia o di un numero partecipanti superiore alla capienza del giardino di Casa dei russi, la presentazione si terrà in un altro spazio del Monte Verità. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE