Locarnese

Ronco s/Ascona, (ri)ecco i vertici del Patriziato

Si è tenuta la cerimonia d'insediamento del nuovo ufficio patriziale, dopo le votazioni in forma tacita. Verzeroli presidente.

25 aprile 2021
|

Lo scorso 20 aprile si è svolta nella vecchia e mitica sede del Patriziato di Ronco s/Ascona la cerimonia concernente la dichiarazione di fedeltà dei 5 membri del rieletto ufficio patriziale. Non c’è sta votazione e l’elezione è avvenuta in forma tacita. La cerimonia è stata presieduta dal giudice di Pace del Circolo delle Isole, Christian Ysermann. L’organo esecutivo è composto da Patrizio Verzeroli presidente  e da Christian Zucconi, Orazio Lorini, Michel Poroli Bastone, Manuel Bette.
In precedenza, il 15 aprile, in occasione dell'Assemblea i patrizi hanno concesso un  credito di 7200 franchi destinato alla sistemazione di un sentiero che conduce dal Rifugio alla Chiesa di Pozzuoli. E poi stato approvato il conto consuntivo per il 2020.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE