Locarnese

Campo Vallemaggia, patrizi alle urne

Eletti Marzio Coppini e Mauro Gobbi. Presidente (nominato tacitamente) è Martino Pedrazzini

Ti-Press
21 aprile 2021
|

Per la prima volta dalla lontana separazione amministrativa con la Municipalità, domenica 18 aprile, a Campo Vallemaggia si è votato fra tre candidati per eleggere due membri dell'Ufficio Patriziale, chiamati a completare l'organico eletto nella forma tacita del presidente e dei membri supplenti. Dei 398 iscritti a catologo, alle votazioni hanno preso parte ben 116 patrizi, 5 dei quali hanno potuto approfittare del voto per corrispondenza.

Dalle urne sono risultati eletti i due candidati della lista Valdicampo: Marzio Coppini (89 voti) e Mauro Gobbi (70); non eletto il candidato della lista Campo 20XX, Vincenzo Pedrazzini (36 voti).

Il nuovo Ufficio Patriziale per la legislatura 2021-2025 è dunque così composto: Martino Pedrazzini, presidente; Marzio Coppini e Mauro Gobbi, membri; Lorenza Guglielmoni e Murielle Gobbi Salmina, membri supplenti. La nuova amministrazione, con entusiasmo e con il favore dell'Assemblea, porterà avanti gli importanti progetti e le iniziative maturate nello scorso quadriennio. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE