Locarnese

Losone, il Minicentro cerca volontarie e volontari

Il luogo d'incontro, rivolto ai bambini da 0 a 4 anni accompagnati, ha bisogno di persone disponibili ad aiutare almeno una mattina a settimana

La sede
10 febbraio 2021
|

Il centro di socializzazione per bambine, bambini e famiglie cerca persone per le sue attività. Grazie all’impegno di un gruppo di genitori, il Minicentro di Losone è divenuto un importante punto di riferimento per le famiglie del Locarnese. Inoltre, dal 1° gennaio 2020 ha ottenuto il riconoscimento cantonale come centro di socializzazione.

Per portare avanti le attività del centro e del preasilo MiniArcobaleno il comitato cerca nuove volontarie e volontari disponibili ad aiutare almeno una mattina alla settimana per circa 4 ore. Il centro accoglie bambine e bambini dai 0 ai 4 anni accompagnati dai genitori o da una persona adulta responsabile.

I piccoli ospiti sono liberi di giocare e socializzare in un ambiente protetto e ricco di stimoli, mentre gli adulti hanno l'opportunità di confrontarsi scambiando esperienze e consigli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE