Locarnese

Verscio, il negozio Coop si rifà il look

Il punto vendita nelle Terre di Pedemonte verrà svecchiato e reso più accattivante per la clientela. Dal 15 febbraio al 31 marzo la chiusura per i lavori

9 febbraio 2021
|

Coop continua a investire anche nelle Valli e dopo aver cominciato a rinnovare i negozi con il nuovo concetto 2025+ partendo da Faido, nel 2018, il 15 febbraio il cantiere arriverà a Verscio, nel punto vendita ormai ventenne. La chiusura degli spazi per consentire i lavori durerà fino al 31 marzo, quando il negozio riaprirà con i moderni reparti e tutte le novità del nuovo layout. La gerente Melina Sadikovic ha preso la gestione del punto vendita a 27 anni, 3 anni fa, ed è contenta del cambiamento imminente, che renderà il negozio più bello e luminoso, con le scaffalature più ampie e il look moderno.
Anche i suoi collaboratori guardano con piacere alla ristrutturazione della loro succursale, che racchiude tanta esperienza grazie alla presenza di personale di lunga data in casa Coop, come chi lavora da 25 anni per l’azienda, sempre nel negozio di Verscio, ma anche con giovani, per un totale di dieci persone impiegate.
«Siccome si tratta di un negozio di paese, conosciamo praticamente tutti i clienti» –afferma Melina – «Se con il rinnovato negozio avremo un po’ più di scelta non possiamo che esserne felici». E non saranno i soli a esserlo, c'è da scommetterci.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE