Locarnese

Gambarogno, pronte le liste del Ppd

I nomi sono stati scelti, ma il partito comunica che è ancora disponibile per valutare altri candidati

In vista del 18 aprile (foto Ti-Press)
21 gennaio 2021
|

Il Ppd Gambarogno ha allestito le liste per le elezioni comunali del prossimo 18 aprile, anche se – informa il partito – c’è ancora tempo per valutare altre candidature. Vista l’attuale situazione sul fronte della pandemia, la Sezione rinuncia ad organizzare la tradizionale assemblea per l’approvazione dei candidati. Ciò non di meno è possibile inviare domande, osservazioni o proposte di nuove candidature, possibilmente entro venerdì 5 febbraio, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@ppd-gambarogno.ch.

Con la denominazione Ppd-GG Alleanza del Centro, si candidano per il Municipio l’uscente Tiziano Rossi assieme a Sandra Porta Sargenti.

Per il Consiglio comunale i nomi sono: Nicola Balestra, Tiziano Branca, Paride Buetti, Patrizia Cibin-Derighetti, Graziano Clerici, Reto Eisenhut, Rui Feng Iaquinta, Manuela Meier, Joshua Pedroni, Tiziano Rossi, Massimo Sargenti, Michele Sargenti, Pierluigi Vaerini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE