Locarnese

Bosco Gurin, aperte le iscrizioni ai corsi di sci

Il programma è stato pensato in funzione del piano di protezione anti-covid. Bisogna annunciarsi entro il 20 dicembre

Corsi di Natale e Capodanno in pista (foto Ti-Press)
6 dicembre 2020
|

La Scuola svizzera di sci Bosco Gurin ha aperto le iscrizioni ai corsi collettivi di Natale e Capodanno, con un programma completo, all'insegna della sicurezza rispetto al covid-19. Il programma, oltre al corso stesso, prevede la possibilità del pranzo sorvegliato e del trasporto organizzato da Locarno.

L'organizzazione è possibile grazie al piano di protezione, studiato appositamente per permettere lo svolgimento della attività in sicurezza. L'insegnamento della disciplina è garantito, ma quest'anno a un gruppo limitato di partecipanti. Gli organizzatori, infatti, hanno dovuto limitare il numero d'iscrizioni per poter garantire il distanziamento fisico e per non sovraccaricare le strutture in quota.

Coloro che sono interessati possono iscriversi entro il 20 dicembre accedendo al sito www.sssboscogurin.ch, chi necessitasse ulteriori informazioni può contattare gli organizzatori tramite e-mail, scrivendo a info@sssboscogurin.ch.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE