Locarnese

Locarno, il Centro giovani ha riaperto le porte in sicurezza

Luogo di svago e socializzazione per i ragazzi fra i 12 e i 18 anni, fruibile da mercoledì a venerdì, così come per due sabati e due domeniche al mese

La sede del Centro giovani si trova in Via alla Morettina 19 a Locarno (foto archivio Ti-Press)
14 ottobre 2020
|

Lo scorso 7 ottobre, il Centro giovani di Locarno ha riaperto le porte della sua sede in Via alla Morettina 19. La struttura è destinata a tutti i giovani della regione, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, interessati a trascorrere il loro tempo libero in compagnia, conoscere nuove persone, svolgere attività divertenti e fare progetti.

Durante l’anno non mancheranno i momenti d'incontro e convivialità, come cene e feste che caratterizzano il Centro, così anche momenti liberi durante i quali è possibile socializzare e svagarsi. Inoltre vengono organizzate attività sulla base degli interessi dei partecipanti e sono ben accolte tutte le idee o progetti che si desiderano realizzare con l’aiuto degli animatori.

Tutte le attività e progetti del Centro giovani di Locarno si svolgeranno nel rispetto delle misure di protezione contro la pandemia Covid-19. Giorni e orari di apertura: mercoledì dalle 12 alle 18; giovedì 16-18.30; venerdì 16-22; sabato 13-18.30 (due volte al mese); domenica 11-17 (due volte al mese).

Per programma dettagliato, domande e iscrizioni è possibile contattare il Centro giovani di Locarno tramite e-mail (centro.giovani@locarno.ch) o telefonicamente, durante gli orari di apertura, al numero 076 309 83 86.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE