Locarnese

Locarnese, un'esposizione collettiva negli showroom per AutoIn '20

Inizia domani e finisce sabato 19 la rassegna dedicata al mondo dei motori che coinvolge 14 concessionarie sul territorio

L'esposizione non si terrà sul lungolago fra Muralto e Locarno ma all'interno di 14 concessionarie (foto archivio Ti-Press)
16 settembre 2020
|

L’edizione 2020 di AutoIn si terrà da giovedì 17 a sabato 19 settembre e presenta diverse novità. In primis, il nuovo concetto con un’esposizione collettiva all’interno degli showroom delle concessionarie Unione professionale dell’auto (Upsa) del Locarnese (14 quelle coinvolte), quindi non più sul lungolago fra Muralto e Locarno. Un altro cambiamento è stato apportato nello svolgimento: non più un giorno solo d’esposizione (la domenica), ma ben tre.

Per l’occasione la sezione regionale Upsa e i titolari delle concessionarie hanno lanciato una nuova forma di concorso con 11mila franchi di buoni in palio da spendere sul territorio (22 buoni del valore di 500 franchi ciascuno). Informazioni complete su www.upsalocarno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE