Locarnese

Il sindaco del Gambarogno Tiziano Ponti non si ricandida

Non solleciterà un nuovo mandato nelle elezioni Comunali del 5 aprile 2020

1 ottobre 2019
|

Tiziano Ponti non si ricandida. L’Ufficio Presidenziale e il Gruppo PLR in Consiglio Comunale hanno preso atto della decisione del Sindaco del Gambarogno di non sollecitare un nuovo mandato in occasione delle prossime elezioni Comunali previste il 5 aprile 2020.

Tiziano Ponti, dopo un periodo in Consiglio Comunale negli anni 90, nel 2000 è divenuto Sindaco dell’allora Comune di Magadino. Dopo una prima fase di modernizzazione e riorganizzazione del Comune, si è impegnato in prima persona nel progetto aggregativo che ha coinvolto 9 Comuni, dando vita al nuovo Comune di Gambarogno di cui è divenuto Sindaco il 10 aprile 2010.

La Sezione PLR, si legge nel comunicato, ringrazia Ponti per il lavoro svolto ed è già al lavoro per formare liste elettorali che evidenzino persone preparate e competenti atte a promuovere nel migliore dei modi la realtà del Gambarogno, ricordando che solo con l’ausilio di tutti, ma in particolare di chi si adopera per il benessere generale, la nostra società potrà godere di buone qualità di vita, stabilità finanziaria e sicurezza che i cittadini si meritano.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE