Locarnese

Lotta libera in Rotonda: 4 'securini' placcano un ragazzo

Un video mostra il fermo di un giovane in una delle ultime notti di festa nella rotatoria: solo contro tutti, viene infine immobilizzato

Video lettore Tio/20minuti
18 agosto 2019
|

Scene da lotta libera nella Rotonda del Pardo. Le mostra un video, pubblicato questo pomeriggio da Tio, in cui appaiono non meno di 4 agenti di Prosegur – l'agenzia di sicurezza incaricata di vegliare sull'ordine pubblico – che faticosamente riducono all'immobilità un ragazzo.

Non sono noti i motivi dello "scambio di cortesie" fra il giovane e gli agenti di sicurezza, ma la dinamica del "fermo" è clamorosa: il giovane, tra l'altro non particolarmente prestante, ma di certo di carattere forte, cerca in ogni modo di sottrarsi agli agenti che gli stanno addosso. Infatti, ci vogliono decine di secondi affinché i nerboruti "securini" riescano nel loro intento. Il tutto, sotto lo sguardo più o meno disattento del pubblico, che entra ed esce dalla rotatoria come se niente fosse.

La scena si sarebbe verificata venerdì notte e – a quanto si è saputo – rappresenta forse l'unico momento di vera tensione in 18 giorni di festa. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE