Locarnese

Onsernone in lutto: è morto Tarcisio Terribilini

Già sindaco di Vergeletto, attuale presidente del Patriziato generale di Onsernone, ha prestato la sua opera alla comunità

(Ti-Press)
21 giugno 2019
|

La Valle Onsernone perde un suo importante punto di riferimento: è venuto a mancare questa mattina Tarcisio Terribilini, già sindaco di Vergeletto, attuale presidente del Patriziato generale di Onsernone e già direttore del Centro sociale onsernonese.

Settantuno anni, Terribilini era attualmente consigliere comunale di Onsernone e per tutta la vita ha prestato competenze e passione alla sua comunità. L'attuale sindaco Cristiano Terribilini lo ricorda con affetto e gratitudine: «Era una persona estremamente positiva, pensava al bene della comunità. Posso senz'altro affermare che è stato uno dei più importanti punti di riferimento sul territorio». 

Alla moglie Maria Grazia e ai figli Michela, Matteo, Stefano e Maurizio le condoglianze da parte della nostra redazione.

La cerimonia di commiato è prevista al Centro funerario e crematorio di Riazzino lunedì prossimo, 24 giugno, dalle 15.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE