Locarnese

Angela Notari nuova responsabile della comunicazione Città di Locarno

Già collaboratrice di Paolo Beltraminelli al Dss con identiche funzioni, così come in Presenza Svizzera, branca del Dipartimento federale Affari esteri.

Palazzo Marcacci (Ti-Press)
19 novembre 2018
|

Il Municipio ha un nuovo responsabile della Comunicazione. Si tratta di Angela Notari, laureata in Lettere all’Università di Losanna, con alle spalle una consolidata esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale, avendo gestito fra il 2012 e il 2017 il settore della comunicazione del Dipartimento cantonale della sanità e della socialità diretto da Paolo Beltraminelli.

La nomina di Angela Notari è conseguente al concorso pubblico indetto dall’Esecutivo lo scorso mese di luglio, al quale avevano preso parte una cinquantina di candidati. La nuova responsabile – classe 1987 e domiciliata a Locarno – assumerà la carica, con grado d’occupazione al 50%, a partire dal prossimo primo gennaio. Con questa assunzione, il Municipio ha ufficialmente istituzionalizzato la posizione, attualmente gestita tramite mandato esterno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE