Locarnese

Le immagini più belle del Festival

Premiati oggi i 4 vincitori (e i 2 menzionati) del concorso 'Lo scatto del Pardo', attribuito a Muralto

(Samuel Golay (Opinioni))
10 agosto 2018
|

Samuel Golay, Sabina Lombardo, Paolo Tosi e Davide Stallone (con menzioni per Massimo Pedrazzini e Pietro Tafaro) sono i premiati della sesta edizione del Concorso fotografico “Lo scatto del Pardo”, attribuito dall’Associazione animazione Centro Pax di Muralto in collaborazione con Foto Garbani (Muralto, Riazzino, Lugano) e con il patrocinio del Locarno Festival. Tema del concorso era la 71.edizione di Locarno Festival.

Il concorso – la cui premiazione è avvenuta venerdì pomeriggio al Centro Pax – era riservata ai fotografi accreditati al Festival. Le immagini migliori sono state scelte, sulle 88 pervenute da 17 professionisti, da una giuria composta da Franco Mattei (fotografo), Silvia Eidenbenz (grafica) e Davide Martinoni (giornalista); giuria messa in difficoltà dall’alta qualità della stragrande maggioranza dei lavori presentati. Una particolarità: tutte le 4 foto premiate sono in bianco e nero. Appuntamento per la settima edizione, durante il Festival numero 72.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE