Locarnese

Motociclista 80enne in pericolo di vita

Un 80enne si è scontrato sabato con un'auto guidata da un 79enne in via Nessi a Muralto; entrambi risiedono nel Locarnese.

30 luglio 2018
|

Vi è un ferito nell'incidente avvenuto sabato verso le 16 a Muralto in via Gian Gaspare Nessi. Un 80enne domiciliato nel Locarnese circolava a bordo di un motoveicolo in direzione di Locarno. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, giunto all'altezza di via Sociale, ha urtato una vettura che stava uscendo dalla via in direzione di Minusio. L'impatto è avvenuto tra la parte anteriore del motoveicolo e la fiancata posteriore sinistra della vettura. A seguito dell'urto il motociclista è stato sbalzato a terra. Alla guida della vettura vi era un 79enne domiciliato nella regione. Sul posto, oltre la Polizia cantonale, i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure e trasportato all'ospedale il motociclista. A detta dei medici l'uomo avrebbe riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto pure la Polizia comunale Muralto-Minusi che ha collaborato per la gestione e il ripristino della circolazione stradale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE