Grigioni

San Bernardino dedica alle famiglie la fine delle vacanze

Bambini e non hanno potuto assistere a uno spettacolo di pattinaggio, a conclusione di una settimana di eventi

(Rescue Media)
6 marzo 2022
|

La chiusura della settimana di vacanza di Carnevale, a San Bernardino, è stata dedicata alle famiglie. Infatti l’Ente del turismo regionale, in collaborazione con il Centro sportivo San Bernardino e iSanbe, ha organizzato nel tardo pomeriggio di sabato un appuntamento a loro dedicato. Uno spettacolo di pattinaggio interpretato da alcune ‘principesse’, seguito da un incontro con Alvin, personaggio molto amato dai più piccoli che hanno potuto scattare una foto con lui, per poi finire con un ricco aperitivo a buffet con specialità della regione.

Un momento questo che ha voluto chiudere una settimana di eventi (fra cui sciate in notturna in maschera, feste di Carnevale e appuntamenti gastronomici) che hanno riconfermato la vocazione familiare della località turistica mesolcinese che malgrado lo scarso innevamento è riuscita a garantire per l’intera stagione invernale l’apertura degli impianti di sci di Pian Cales, di una parte del percorso di sci nordico e la sempre apprezzatissima pista di pattinaggio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE