Grigioni

Concerti, fuochi d’artificio e spettacoli a San Bernardino

Il prossimo appuntamento è giovedì 30 dicembre alle 17 nella chiesa rotonda con un concerto Gospel

(Ti-Press)
27 dicembre 2021
|

Prosegue il ricco cartellone invernale di San Bernardino, che giovedì 30 dicembre, alle 17, nella chiesa rotonda propone il concerto Gospel, con i Gospel Voices Family, un gruppo di talentuosi cantanti di origine afroamericana e africana. Entrata consentita unicamente con certificato Covid 2G. A San Silvestro, alle 18.30 i fuochi d’artificio illumineranno il villaggio e la corona di montagne che lo circonda. Si potrà osservare lo spettacolo pirotecnico in tutta San Bernardino. Mentre il 1° gennaio al centro sportivo andrà in scena il gran Galà di capodanno. Con accesso 2G controllato, alle 17 verrà offerto uno spettacolo di pattinaggio artistico con numerosi artisti. Tra questi Victoria Manni e Carlo Röthlisberger, quattro volte campioni svizzeri d’élite di danza e Nurullah Sahaka, vicecampione svizzero categoria élite.

Sanbe X-Mas Island, open air rivolto a famiglie e amanti della montagna propone dalle 17 alle 22, fino al 29 dicembre un salotto musicale animato da bar e giochi di luci nel bosco. Sul palco martedì 28 gli Other Pieces e mercoledì 29 Luis Landrini. Mentre Red Buck Après Ski, che trova spazio nella vecchia fabbrica della fonte minerale di San Bernardino, propone musica e un ambiente lounge fino alle 24. Chiusura il 6 gennaio. Informazioni contattando l’Ente turistico regionale del Moesano a info@visit-moesano.ch o tel. 091 832 12 14.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE