Grigioni

Grigioni, due incidenti sul passo del Giulia

Il primo, avvenuto a Bivio verso le 12, ha coinvolto un motociclista e un’auto. Il secondo, successo a Sur alle 14, ha coinvolto una macchina e un camper

(Polizia grigionese)
24 ottobre 2021
|

Due incidenti sono avvenuti sabato sulla strada del Giulia, uno a Bivio e uno a Sur, nel giro di un paio di ore. In totale sono stati coinvolti due auto, un camper e una moto, precisa la Polizia cantonale grigionese.

Il primo incidente è avvenuto verso le 12.12. Un motociclista di 50 anni voleva superare l’auto guidata da un 30enne tedesco, ma si è accorto troppo tardi che il veicolo stava voltando a sinistra e lo ha urtato.

Alle 14, l’auto di un 83enne ha invaso la corsia di sinistra per ragioni ancora da chiarire e si è scontrata con il camper che sopraggiungeva in senso opposto.

Tutti e quattro i veicoli coinvolti sono stati danneggiati e sono fuori uso. La Polizia cantonale grigionese sta indagando sulle circostanze esatte degli incidenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE