Grigioni

Manovra pericolosa sulla A13. E un'auto esce di strada

Tutto è accaduto domenica sera. Illese le due donne della vettura finita contro la barriera. Si cerca la Bmw che ha causato l'incidente

(fonte Polizia Canton Grigioni)
5 aprile 2021
|

Prima provoca un incidente poi fugge verso nord. È accaduto domenica sera sull'autostrada A13, dove un'auto è rimasta danneggiata in modo importante, a bordo c'erano una 19enne e la sua passeggera. La Polizia del Canton Grigioni cerca testimoni.

Sono circa le 18.30 quando una piccola automobile grigia, su cui viaggiavano la giovane e la sua amica, sta percorrendo l'autostrada in direzione di Sargans. La vettura entra nell'area di servizio dell'Heidiland, ed è lì che una Bmw Sport bianca con targa zurighese le taglia la strada. La Bmw bianca si avvicina così tanto alla vettura che il guidatore deve sterzare a sinistra sulla corsia di sorpasso, scontrandosi poi con la barriera centrale. Fortunatamente, entrambe le donne sono rimaste illese.

Secondo gli automobilisti che seguivano la Bmw bianca sulla A13, gli occupanti dell'auto erano una coppia che in precedenza aveva acquistato fiori alla stazione di servizio di Heidiland. La Polizia grigionese chiede alla coppia della Bmw bianca e alle persone che possono testimoniare suq uanto accaduto di farsi avanti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE