Grigioni

Automobilista 85enne trovata morta a Schiers

Secondo la polizia sarebbe stata vittima di un incidente stradale: stando alle prime indagini potrebbe essere precipitata per 160 metri

(foto: polizia Canton Grigioni)
10 giugno 2020
|

Una donna di 85 anni è stata ritrovata morta ieri pomeriggio nella sua auto a Schiers (GR), su un terreno scosceso nella zona di Crestawald. Secondo la polizia è probabilmente stata vittima di un incidente stradale.

Poco prima delle 17.00, alcuni passanti hanno scoperto un'auto completamente danneggiata e hanno subito allertato la polizia grigionese. I soccorritori hanno trovato una donna morta di 85 anni nel veicolo in una scarpata, precisa il comunicato della polizia cantonale.

Secondo le prime indagini, la donna potrebbe essere uscita di strada e precipitata per 160 metri durante il tragitto da Schiers a Schuders. Il corpo è stato recuperato dalla Rega. La polizia cantonale è al lavoro per chiarire le circostanze esatte dell'accaduto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE