Grigioni

Colpisce due auto e se ne va senza pneumatico, 80enne nei guai

L'anziano grigionese, al volante tra Davos e Klosters, è stato fermato poco dopo dalla polizia: immediato il ritiro patente

23 dicembre 2018
|

Investe con la sua vettura due auto, perde anche uno pneumatico ma prosegue la sua corsa, prima di essere fermato dalla polizia: è successo ieri sulla strada fra Davos e Klosters a un conducente 80enne grigionese.

Stando a quanto indicato oggi dalle forze dell'ordine retiche gli incidenti sono avvenuti poco dopo le 18: in due occasioni, dapprima in località Wolfgang e poi in zona Grüenbödeli, l'utilitaria dell'anziano è entrata in collisione con veicoli che sopraggiungevano in senso inverso.

Negli impatti la vettura ha perso la gomma anteriore sinistra: l'automobilista ha però continuato a viaggiare sul cerchione, che a suo volta a cominciato a cedere, perdendo pezzi. Solo una volta giunto a una rotonda l'uomo ha spento l'auto ed è stato raggiunto dalla polizia. Gli agenti gli hanno immediatamente ritirato la patente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE