Bellinzonese

Casa anziani Aranda Giubiasco, un secolo e oltre per 5 residenti

Mercoledì 17 agosto sono state festeggiate le tre centenarie e le due ultracentenarie presenti nella struttura

1 settembre 2022
|

Tra gli 83 residenti della Casa anziani Aranda di Giubiasco si possono annoverare ben tre centenarie e due ultracentenarie. La struttura ha quindi deciso di dedicare una festa per degnamente onorare le cinque festeggiate, che si è tenuta mercoledì 17 agosto. "Una favolosa torta preparata dalla nostra cucina, la visita del municipale Giorgio Soldini e la piacevolissima compagnia sonora della nostra amica Deborah, sono stati i punti principali di un bellissimo pomeriggio di festa trascorso nel nostro fresco giardino", si legge in una nota. Il momento conviviale è stato condiviso con i parenti delle festeggiate e tutti i residenti della struttura.

Più precisamente le celebrazioni hanno riguardato Erminia Addor (di Cadenazzo, nata il 7 dicembre 1920), Agostina Tamagni (di Giubiasco, nata il 22 agosto 1921), Paolina Duchini (di Giubiasco, nata il 13 giugno 1922), Elvezia Reboldi (di Sant’Antonino, nata il 15 agosto 1922) e Luce Juri (di Giubiasco, nata il 3 dicembre 1922).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE