Bellinzonese

A Bellinzona ricco programma per la stagione Mini e Maxi teatro

Dodici gli appuntamenti suddivisi in spettacoli per bambini e adolescenti. Si comincia mercoledì 21 settembre

18 agosto 2022
|

L’Associazione Minimusica di Bellinzona è pronta per la stagione teatrale 2022-2023: dodici gli appuntamenti suddivisi in Rassegna MiniTeatro, il mercoledì pomeriggio per bambini e bambine dai 3 agli 11 anni (ore 14 con replica alle 16), e in Rassegna MaxiTeatro, il venerdì sera dedicata agli adolescenti a partire dagli 11 anni. Tre le importanti novità: la prima, dopo il periodo delle chiusure dovute al Covid, è quella di riservare due appuntamenti a compagnie teatrali in provenienza dall’estero, in particolare dall’Italia. La seconda novità è il posticipo di mezz’ora – alle ore 20.30 – dell’inizio degli spettacoli di MaxiTeatro del venerdì sera e la terza la creazione di un nuovo volantino pieghevole decisamente più maneggevole e con le informazioni indispensabili con, grazie ad un codice QR, un rimando alle pagine del sito web ufficiale. La comunicazione si svolgerà essenzialmente sui social (Instagram e Facebook).

La stagione 2022-23 si aprirà con la rassegna MiniTeatro mercoledì 21 settembre con un evento nel cuore della città di Bellinzona, ovvero lo spettacolo ‘Note in viaggio’ dei Sugo d’inchiostro di Locarno che si esibiranno in caso di bel tempo in piazza Buffi mentre in caso di pioggia nel teatro dell’oratorio parrocchiale di Salita alla Motta, dove andranno in scena tutti i dieci successivi spettacoli teatrali. Concluderà la stagione la festa finale del 26 aprile 2023. Tutte le informazioni e il programma completo sul sito www.minimusica.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE