Bellinzonese

Sbanda con l’auto, che si rovescia: una donna rischia la vita

L’incidente si è verificato attorno alle 13 sulla strada cantonale a Lodrino. Sul posto anche un elicottero della Rega

(Rescue Media)

Incidente della circolazione con il ferimento grave di una persona questo pomeriggio, attorno alle 13, sulla strada cantonale a Lodrino. Stando alle prime sommarie informazioni, una vettura diretta verso Biasca e guidata da una 29enne italiana domiciliata nel Bellinzonese, per motivi da stabilire, in prossimità di una curva a sinistra ha sbandato andando a cozzare contro il guardrail. L’auto si è poi rovesciata finendo la sua corsa nel vicino prato. La sventurata è rimasta intrappolata tra le lamiere.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde di Bellinzona, oltre a un elicottero della Rega e ai pompieri di Biasca che hanno liberato la ferita con l’ausilio della pinza idraulica ‘Libervit’.

La polizia ha immediatamente isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso e consentire i rilievi. La strada cantonale è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Al momento non sono note le condizioni della donna che appaiono però gravi, tali dal metterne in pericolo la vita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE