Bellinzonese

Dalpe, il 6774 Festival in una due giorni di... impatto

Dalle bancarelle alla gastronomia, dalla musica al ballo, sui prati della sciovia Bedrina sabato 20 e domenica 21 agosto

Appuntamento anche con il cielo!
(Ti-Press)
15 agosto 2022
|

Due giorni... di impatto, sabato 20 e domenica 21 agosto a Dalpe. Occasione di festa nel prossimo weekend, sui prati della sciovia Bedrina, sarà il ‘6774 Impact Festival’, un condensato di divertimento e allegria. Impact sta, infatti, a significare la volontà dei giovani organizzatori di avere un effetto positivo sia sull’ambiente sia, attraverso una più forte coesione, sulle persone.

Sabato a dare il la alla manifestazione, con entrata libera, saranno dalle 10, alle 18, le bancarelle. Il mezzogiorno proporrà una grigliata a cui seguirà il pomeriggio contraddistinto dal gioco di degustazione di birre artigianali (dalle 17 alle 19) e la sera con protagonisti i panzerotti tipici pugliesi (dalle 19 alle 21). Special guest di questa prima giornata saranno, dalle 21 alle 23, i rapper Mattak & Funky Nano, mentre dalle 23 la consolle passerà nelle mani di Dj Set con ‘Ballando sotto le stelle’.

Domenica, il mercatino prenderà vita nel pomeriggio, dalle 15 alle 20, affiancato, dalle 16 alle 18, da diverse attività ricreative per bambini. Seguirà, dalle 18 alle 22, musica live e apericena preparata dallo chef pugliese Tech Pro Gambero Rosso Academy Marilena Colonna. A chiudere invece il festival ci sarà l’astronomo Fausto Delucchi (Astroticino) per l’osservazione dei corpi celesti. Per maggiori informazioni: su Instagram impact.swiss. Per prenotare le bancarelle contattare, invece, Mirko Farei-Campagna al numero 079 677 53 32.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE