Bellinzonese

Biasca, un progetto a sostegno delle famiglie fragili

Mercoledì 8 giugno dalle 20 alla Casa Cav. Pellanda sarà presentata l‘iniziativa ‘Una famiglia per una famiglia’

(Ti-Press)
23 maggio 2022
|

Il Municipio di Biasca ha deciso di aderire al progetto ‘Una famiglia per una famiglia’ dell’Associazione l’Ora. Si tratta di un’iniziativa "di affiancamento familiare di carattere preventivo, pensato per sostenere nuclei familiari che vivono un periodo di fragilità nella gestione della vita quotidiana e nelle relazioni educative con i figli", si legge in una nota. Per presentare questo progetto, mercoledì 8 giugno dalle 20 alla Casa Cavalier Pellanda si terrà una serata informativa a cui seguirà un momento conviviale con un rinfresco. Per questioni organizzative, si chiede agli interessati di confermare la partecipazione all’incontro entro il 3 giugno alle 16.30, telefonando allo 091 874 39 00 o scrivendo a info@biasca.ch (indicando il numero di partecipanti).

L’Ora è un’associazione di pubblica utilità, senza finalità di lucro, che intende promuovere il benessere comunitario e la diffusione di una cultura basata sull’integrazione sociale. Si ispira ai principi di solidarietà, responsabilità, democraticità e spirito comunitario.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE