Bellinzonese

Monte Carasso, auto colpisce un motociclista e si dà alla fuga

L’incidente è avvenuto poco prima delle 00.30 su via El Stradun. La Polizia cantonale cerca testimoni

(Ti-Press)
21 maggio 2022
|

Si è data alla fuga la macchina che questa notte ha travolto un motociclista a Monte Carasso. Le autorità cercano testimoni. L’incidente è avvenuto poco prima delle 00.30. Secondo la prima ricostruzione della polizia, un 68enne svizzero domiciliato nella regione stava circolando in sella a una moto su via El Stradun in direzione di Sementina quando è stato urtato da una vettura scura proveniente dall’intersezione con via El Camp di Nav.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, della Polizia Città di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde Bellinzona. Il motociclista è stato trasportato in ospedale e stando a una prima valutazione medica le ferite riportate sono serie.

Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni relative ai momenti antecedenti e successivi l’incidente è pregato di telefonare alla Centrale comune d’allarme allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE