Bellinzonese

A Campra due gare di fondo aperte a tutti

Doppio appuntamento al Centro sci nordico sabato 5 e domenica 6 marzo. Iscrizioni possibili sul posto

28 febbraio 2022
|

Due manifestazioni di sci di fondo avranno luogo al Centro sci nordico di Campra durante il prossimo fine settimana. Sabato 5 marzo si terrà l’evento denominato Swiss Loppet Attraverso Campra ’22, che prevede una gara popolare a stile libero aperta a tutti che si snoderà su un percorso di 4,25 km da percorrere quattro volte per un totale di 17 km. Iscrizioni sul posto tra le 8 e le 10, con partenza individuale ogni 15 secondi prevista dalle 10.30. Domenica 6 marzo sarà invece la volta dei Campionati regionali TiSki. Su un percorso di 2 km si cimenteranno tutte le categorie con delle distanze adeguate all’età. La gara, in tecnica classica, è aperta a tutti. Iscrizioni sul posto dalle 8 alle 9.30, con partenza prevista individuale ogni 30 secondi a partire dalle 10.

Si ricorda che sabato 5 la pista di fondo sarà normalmente percorribile dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 12.30 alle 17. Domenica la pista è percorribile normalmente con preghiera di attenzione sui tracciati toccati dalla gara che durerà fino alle 12 circa. Tutte le informazioni e il programma completo sul sito www.campra.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE