Bellinzonese

Offerta gastronomica ampliata alla Gottardo Arena

Il nuovo direttore della Gottardo Catering Sa è Eduardo Tejada

(Ti-Press)
2 novembre 2021
|

A partire da questo mese Eduardo Tejada dirigerà la Gottardo Catering Sa, una società controllata dall’Hcap Sa e responsabile di tutto il settore gastronomia della Gottardo Arena. Lo comunica l’Hockey club Ambrì-Piotta in una nota stampa. Eduardo, da oltre cinque anni vicegerente e responsabile degli acquisti della Gottardo Catering Sa sostituisce la partente Julia Kirichenko che ha condotto la società dall’agosto 2017 e si è occupata in prima persona dell’implementazione del concetto gastro nella nuova Gottardo Arena.
L’Hcap annuncia alcune importanti novità nel settore gastronomico: da subito, anche tifosi con abbonamenti e biglietti spalti potranno cenare nei ristoranti “1937” e “Fondue Lounge” dopo le partite se avranno effettuato una prenotazione online (https://hcap.ch/it/pista/gastronomia) entro le ore 12 del giorno della partita. “Inoltre, a breve, saranno fatti degli adeguamenti di prezzi (al ribasso) dopo l’ottimizzazione di processi e di produzione di alcuni prodotti venduti negli spacci”, si legge in un comunicato diramato dall’Hcap. Infine, a partire dal 16 novembre verrà avviato il servizio pizzeria sia al trancio che al tavolo (quest’ultimo solo su prenotazione online) all’Osteria Valascia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE