Bellinzonese

Bellinzonese, riprende l’attività del Gruppo sportivo integrato

Unihockey, attività in acqua, ginnastica, bocce e attività sulla neve attendono gli interessati

10 settembre 2021
|

Riprendono a metà settembre le attività agonistiche e ricreative del Gruppo sportivo integrato del Bellinzonese (Gsib): unihockey, attività in acqua, ginnastica, bocce e attività sulla neve. Sul sito www.gsib-bellinzonese.ch si possono ottenere tutte le informazioni dettagliate per ogni disciplina e il modulo d’iscrizione. Anche quest’anno il programma è ricco di novità e di nuovi appuntamenti sia per coloro che amano l’agonismo, che per coloro che preferiscono passare dei bei momenti di svago in compagnia. I monitori volontari del Gsib sono sempre presenti e si impegnano con dedizione e umanità per offrire momenti indimenticabili in allegria e buonumore. Nel mese di gennaio 2022 verrà riproposta la tradizionale e apprezzata settimana bianca a Celerina. Il 14 settembre gli atleti del Gsib prenderanno parte al Galà dei castelli di Bellinzona tentando di battere il proprio record personale sugli 80 m. Il gruppo bocce nelle prossime settimane sarà invece impegnato in due gare ticinesi. La squadra di unihockey del Gsib – capitanata da Alessia Della Bruna - si stava allenando da diversi mesi per rappresentare la Svizzera ai Giochi mondiali So di Kazan del gennaio 2022, ma purtroppo la manifestazione è stata posticipata al 2023 a causa del peggioramento della diffusione del Covid-19.

Appello per trovare nuovi volontari

Per continuare a offrire momenti di svago e attività sportiva ai propri atleti, il comitato lancia un appello per trovare nuovi volontari che possano offrire un po’ del proprio tempo libero per condividere dei momenti di grande emozione, di allegria e di tanto arricchimento personale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE