Bellinzonese

Ecco nuovamente la Cena di sostegno al Nara

L'evento avrà luogo l'11 settembre e per l'occasione al ristorante La Pernice cucineranno Alessia e Baldo

Il 3 ottobre Na Raidada 4 Autumn Edition
3 settembre 2021
|

Dopo il “grande successo” degli eventi Ul Gir di Alp e Blenio festival che si sono tenuti recentemente, la società Amici del Nara ripropone (dopo un anno di pausa forzata a causa della pandemia di coronavirus) la Cena di sostegno. L'evento avrà luogo l'11 settembre e per l'occasione al ristorante La Pernice cucineranno Alessia e Baldo (instagram.com/alessia.saglini_kitchen). “Per noi un grande onore, al di là del riconoscimento più che consolidato della loro attitudine culinaria, in particolare per il fatto che si ingaggiano a titolo di volontariato”, si legge in una nota. Gli organizzatori ricordano che i posti sono limitati e che è quindi necessario iscriversi entro il 7 settembre, scrivendo a ristorazione@nara.ch o telefonando allo 076 365 17 28. 

Rally del Ticino il 25 settembre

Il programma delle prossime settimane prevede il rally del Ticino che, sabato 25 settembre, transiterà al Nara per due volte. Per l’occasione gli impianti saranno aperti. Il 1° ottobre si svolgerà poi l’assemblea ordinaria della società Amici del Nara al ristorante La Pernice, con la possibilità di cenare sul posto. Infine, la stagione si chiuderà domenica 3 ottobre con la Na Raidada 4 Autumn Edition.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE