Bellinzonese

Spavento a Sementina per una pentola dimenticata sulle piastre accese

L'allarme e il rapido intervento dei pompieri hanno scongiurato lo sviluppo di un incendio vero e proprio. All'interno dell'appartamento non c'era nessuno.

(Rescue Media)
6 giugno 2021
|

Un appartamento invaso dal fumo, l'allarme ai soccorsi e una situazione riportata rapidamente alla normalità. Questa la sintesi di quanto accaduto oggi pomeriggio attorno alle 17.30 in via Chiblee a Sementina. L'allarme, comunica Rescue Media, è stato lanciato quanto dalla finestra di un appartamento di una palazzina si è notato uscire del fumo nero. Sul posto si sono precipitati i pompieri di Bellinzona, unitamente ai soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e agli agenti della Polizia cantonale e comunale. Una volta entrati i pompieri hanno potuto appurare che all'interno dell'abitazione non c'era nessuno: sulle piastre accese era rimasta una pentola che stava generando fumo. Il rapido intervento ha impedito lo sviluppo di un incendio vero e propria. Una volta ventilati i locali la situazione è stata riportata alla normalità. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE